Trovare il miglior rapporto qualità prezzo per le carta termica omologata per stampanti fiscali e bilance è semplice! Contattateci e i nostri agenti verranno a trovarvi in sede per mostrarvi le nostre offerte.

Le etichette elettroniche sono state pensate per i negozi che hanno molti prodotti sugli scaffali ed hanno l’esigenza di cambiare frequentemente i prezzi.

L’avanzamento della tecnologia ha consentito di collegare le etichette elettroniche per supermercati ad un sempre crescente numero di dispositivi quali siti web aziendali, smartphone e QR Code. Per questo motivo, adesso le etichette elettroniche non sono più solo un cartellino di prezzo ma sono diventati dei terminali possono comunicare molte informazioni su uno specifico prodotto, come ad esempio prezzo, giacenza, rotazione, lista componenti, ecc.

Le etichette elettroniche per scaffali consentono si estendere le informazioni a quelle presenti sul sito web della struttura ampliando in modo illimitato i contenuti ai quali il cliente può accedere.

Le informazioni su questi dispositivi vengono aggiornate da un software gestionale installato su un PC che viene messo in comunicazione con le etichette elettroniche tramite wi-fi a infrarossi.

Ecco tutti i vantaggi per nella gestione delle etichette elettroniche:

PREZZO
Ottimizzare il pricing e garantire l’integrità dei prezzi: alta velocità, bidirezionale, grafica e a segmenti.

PERFORMANCE
Rendere le operazioni più efficienti e conformi: scalabilità, inventario, pick to light, geolocalizzazione.

PROMOZIONE
Aiutare i clienti a individuare le promozioni, incentivare le azioni corrette, al momento giusto nel punto di decisione: SmartFLASH, Geofencing.

PERSONALIZZAZIONE
Consentire un’esperienza d’acquisto autonoma, in cui i clienti possano connettersi e coinvolgersi: Near Field Communication (NFC), orientamento.

PREVISIONE
Tracciare e analizzare le risposte e l’attività per capire cosa desidera il cliente e valutare la performance del negozio: rilevamento della posizione e del comportamento, monitoraggio dei dipendenti.

E inoltre

  • Automatizzare completamente una delle attività in-store più difficili
  • Centralizzare l’attività di pricing
  • Soddisfare i complessi requisiti omni-canale odierni
  • Massimizzare i margini con immediata reattività dei prezzi
  • Eseguire un pricing dinamico
  • Guadagnare la fiducia del cliente
  • Modernizzare i punti vendita migliorandone l’immagine